mercoledì 29 giugno 2011

Charlotte Olympia - Paloma blue

Questo sarà con tutta probabilità il prossimo paio di scarpe su cui mettò le grinfie:

Paloma (£595)

Ma quanto diventerebbero strepitose con il tacco e il plateau ricoperti di cristalli Sapphire o Meridian Blue? *_* Ho già provato il 38 rosso fuoco, stupendo, nella scatola erano compresi perfino i collant rossi con il logo di Olympia (che sul sito di pagano a parte), purtroppo però mi calza veramente stretto:



Daniele però - presso la cui bancarella ho provato le scarpe - mi ha assicurato di avere in magazzino lo stesso modello in blu e nero taglia 38,5. Non sempre la sua memoria è di ferro, anzi, spesso lascia a desiderare, per cui spero rammenti bene, anche se temo che il 38,5 mi stia ugualmente stretto, per cui spero abbia anche il 39. E poi dipenderà dal prezzo che mi farà Luna, la moglie: le metterà a metà prezzo, certo, ma metà prezzo di quanto? 700 euro? °_° Essendo la sottoscritta una cliente affezionata spero mi faccia un altro bel po' di sconto...
Comunque sabato prossimo farò una foto alla bancarella, così potrete ammirare i vari modelli di Charlotte Olympia tutti insieme in tutto il loro splendore, c'è persino il modello Piano in vernice o in suede, che sul sito di Charlotte è disponibile solo on line al costo di £650 (€730,00):
Daniele e Luna vendono inoltre alcuni modelli Dolores, Dolly, Maxine, Miranda e Andrea esattamente nei colori che vedete qui sotto (tra parentesi il costo sul sito di Charlotte Olympia):
Dolly (£608)

Dolores (£610 solo on line)

Andrea (£342 a saldo)

Maxine (£659)

Miranda (£552)
Ho provato a calzare il 38 del modello Andrea, ma ci sono riuscita con grande fatica, decisamente ho bisogno di una mezza misura in più, meglio ancora una misura intera...

Nessun commento:

Posta un commento