sabato 7 gennaio 2012

Il bracciale per caviglia di Giambattista Valli

Per la prossima primavera-estate, Gianbattista Valli ha pensato di puntare tutto sulla caviglia, a giudicare da questo sandalo essenziale in pelle di pitone celeste che riveste anche il tacco, con un listino in pelle dorata e, particolare più importante, un cinturino-catena altrettanto dorato che si apre grazie a una zip posteriore:




Senza plateau, al piede devono essere uno svettante spettacolo, almeno in teoria, perché a guardare la modella qui sopra mi sorge qualche dubbio: la catena non vi sembra un po' massiccia per caviglie tanto esili? E soprattutto sarà facile camminare con questi sandali senza far strusciare le catene?

4 commenti:

  1. Adoro le cavigliere pesanti su una caviglia esile
    :-)
    Questi sandali sono un capolavoro, e sono dello stesso colore dei jeans che ho preso oggi, splendido!!

    RispondiElimina
  2. Amo i sandali, che come dice shoe, sottilineano bene la caviglia fine, però il dubbio che mi pervade è questo...se una cammina con foga (per quanto permetta il tacco) non rischia di sfregare le due cavigliere? effetto crish-crash? ahahahah Scherzo! Sono così belli *_*

    RispondiElimina
  3. Su caviglie così sottili mi paiono troppo grosse le catene.. il rischio strusciamento c'è, eccome! Io ne so qualcosa, ci ho perso una pietruzza di un sandalo! :(

    RispondiElimina
  4. Diciamo che ci ho fatto l'occhio, per cui ora riesco anche a vederla una catena così massiccia su una caviglia esile, tuttavia sono d'accordo con Momo e Cat sul fatto che sia impossibile non far strusciare le catene, bisognerebbe camminare coi piedi ben distanziati. °_°

    RispondiElimina