venerdì 27 aprile 2012

Dolce & Gabbana "Harriet" pumps

Strano come non mi sia mai venuto in mente di andare a vedere la sezione scarpe sul sito di Harrods, così questa mattina ho colmato la mia lacuna. Non sono presenti molti stilisti, ma ho trovato interessante questa proposta floreale di Dolce & Gabbana, in vendita a £375,00 (€460,00):



Pessima l'idea di usare uno sfondo bianco per una decollté dallo sfondo bianco, I know, sembra che la scarpa sia in tessuto stampato, invece no, è tutta di pelle stampata a motivi floreali che possono ricordare un abito settecentesco, vista di fronte, ma essendo stampata anche la suola e l'interno del tacco, vista da dietro fa più tappezzeria inglese. Se non altro è una tappezzeria leggera, molto estiva, che alleggerisce una punta piuttosto lunga.
Voi che ne pensate? E' la decollté perfetta per l'estate? O d'estate non volete sentir parlare di scarpe chiuse neanche se floreali?

9 commenti:

  1. Le scarpe chiuse un estate noooo!! Cmq sono molto belle anche la punta è leggermente tropoo lunga!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno: le scarpe chiuse in estate sono da bandire! u_u

      Elimina
  2. mmmm... direi di no.. A me non piace!
    ***
    Contenta di notare che stai mandando avanti il blog! ^_^
    ***
    •Nuovo post su The Reality Of A Dream. Ti aspetto •

    RispondiElimina
  3. A me non dispiacciono. Però preferisco una punta meno allungata, stretta ma non troppo lunga.
    Scoiattolina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stretta no, dai, comprime le dita, se deve essere più corta (e su qusto sono d'accordo) deve essere anche comoda. ^_^

      Elimina
  4. Io le amo!
    Le trovo bellissime!! Sulla stessa maniera ho visto delle Ted Baker che desidero con tutto il cuore *_*

    Baci,
    Momo

    RispondiElimina
  5. Le scarpe a punta non sono il mio genere e i motivi floreali li trovo bruttini, quindi boccio questa deco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non me la sento di bocciarla, sotto un paio di jeans la vedo bene durante il periodo primaverile, dopo no!

      Elimina