martedì 17 luglio 2012

Ballerine floreali Zara

Il giorno prima dell'inizio del saldi, il 6 luglio, sono passata da Zara ad acquistare un paio di ballerine viste sul sito, tanto ero certa che non le avrebbero messe in saldo perché fanno parte della nuova collezione TRF:







Oltre a essere deliziose, sono incredibilmente comode e resistenti: le ho portate a Cipro la settimana scorsa, camminandoci in lungo e largo per cinque giorni, su strada come sulla terra battuta e accidentata dei siti archeologici e quasi non si sono impolverate, incredibile! E siccome sono di cotone al 100%, sono anche lavabili. *_*
Pagate l'astronomica cifra di €19.95, ho preso la tg 39 in quanto la 38 mi stava davvero stretta (ci credo: il 38 di Zara misura 24,27 cm mentre il 39 misura 24,90 cm, vedere la "guida alle taglie" nella scheda di ogni prodotto), quindi consiglio una taglia in più a chi non può provarle.
Ora mi darete della pazza, lo so, ma penso che me ne comprerò un altro paio (o me lo farò regalare: il mio onomastico è vicino... ^^): non posso più farne a meno! *__*

6 commenti:

  1. Sono una delisssiaaaaah *_*

    RispondiElimina
  2. Sono carine ma con le ballerine Zara ho sempre avuto problemi, dovrei provarle!

    RispondiElimina
  3. Sono davvero belle e penso le prenderò anch'io! Confermo la necessità di una misura in più perchè ho un paio di ballerine di Zara e il 36 è davvero piccolo, posso indossarle solo per poche ore! :( Laim

    RispondiElimina