giovedì 30 agosto 2012

Jimmy Choo's "Maury" 120

Evening Masterclass. Così si chiama la nuova linea invernale di scarpe e borse da sera di Jimmy Choo. E il sandalo che sto per mostrarvi rientra nella Top 10 Evening Shoes dello stilista. E ci credo. Guardandolo non si può, non si può assolutamente non rimanere estasiati davanti a tanta perfezione, alla purezza e sensualità del gioco dei listini che si incrociano con studiata precisione per scatenare una sfrenata voluttà in chi li ammira. Jimmy Choo non ha fatto centro, ha fatto bingo.





Questo sandalo, dal costo neanche tanto proibitivo di €675.00, svetta su un tacco di 12 cm ed è realizzato in pelle dorata e velluto di un rosso intenso, direi color vino. Cosa c'è di più sensuale? È disponibile anche in versione oro e nero, con o senza plateau, tacco alto o basso. Ma questa e solo questa è la versione per eccellenza, tutte le altre diventano insignificanti.
Inutile girarci intorno: è il mio nuovo sogno erotico. Lo voglio assolutamente e prima o poi sarà mio.

2 commenti:

  1. Sono troppo, troppo fighe! io però non le comprerei mai, il 12 è impensabile, non lo reggo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non penso riuscirei a reggerlo nemmeno io, ma non mi importa! XDDD

      Elimina