giovedì 31 gennaio 2013

Nuova incursione da Pittarello (Rosso)

Domenica scorsa, complici i saldi fino al 60% e i buoni sconto che ho ricevuto, sono tornata nell'unico store romano (ahimè) di Pittarello Rosso. Essendo priva di mezzo proprio di trasporto ed essendo lo store dall'altra parte del mondo rispetto a me, ho chiesto a Laim/Simona se voleva venire con me e alla fine siamo partiti per la spedizione in quattro, essendosi aggiunti sua sorella Laura e il mio lui.
Questa volta ero decisa a prendere qualcosa di comodo, possibilmente per la montagna, visto che sulla neve cammino con gli scarponi da trekking, che non essendo impermeabili finiscono per inzupparsi. Ed ecco con cosa sono tornata a casa (ringrazio di tutto cuore Sara/sospirodelvento per le foto!):




Nel reparto scarponi da trekking ci sono anche gli stivali per la neve, ma siccome detesto i Moon Boot oltre che per l'orribile forma anche per il fatto che sono piatti, senza carro armato, per cui si può scivolare da dyo sulla neve ghiacciata, ho optato per gli stivali soprastanti della Hot Sand, imbottiti e con carro armato. Inutile aggiungere che sono comodi e caldi in maniera sublime.
A questi stivali ne ho aggiunto un paio su suggerimento di Alfy: essendomi state regalate molte cinture di cuoio in varie tonalità di marrone, il mio lui mi ha ricordato che il mio unico paio di stivali marroni tendenti al beige è in suede, per cui se piove non posso indossarlo, così sono andata nel reparto stivali (piatti), ne ho provati diversi e alla fine ho presto questi:





Non sono comodi, di più: sono un guanto. E bellissimi. Però il color caramello (così è scritto sulla scatola) non mi convince: c'erano stivali di un bellissimo colore tendente al mogano, ma o non mi si chiudeva la zip (maledetti polpacci!) o non mi stavano bene (brutte pieghe altezza caviglia), così ho optato per questi, perché a detta di Alfy il calzolaio potrebbe farli tendere a un rosso brunito.
Non contenta, comunque, mi sono portata via anche un paio di scarpe col tacco: ero partita con l'idea di acquistare un paio di decollté in suede color vinaccia, tacco alto e grosso, punta tonda. Invece, visto che a detta di tutti non mi stavano granché, ho preso al loro posto un paio di T-bar, sempre in suede e sempre nel color vinaccia:





Il tacco fino rende in effetti molto più slanciata la calzatura, visto il plateau piuttosto alto, mentre la T-bar rende questa deco elegante e fine, la amo senza riserve! *_*
Prima di lasciar il negozio, però, non potevo non fotografare qualcosa della nuova collezione estiva, visto che hanno iniziato ad allestire l'apposito reparto:





Lo so che passerò per matta, ma questi sandali rosa barbie mi piacciono molto e penso che la prossima volta mi porterò via il 38: li trovo davvero deliziosi - oltre che molto comodi - proprio io che non amo il glitter! ^^;; Ho provato anche i sandali blu elettrico, ma sul piede non mi hanno colpito.
Bene, appena avrò l'occasione di fotografare gli acquisti di Simona e Laura, vi mostrerò cosa si sono portate via! *_*

10 commenti:

  1. Mi hai copiato le deco ahahah! Sono super comode nonostamte il tacco,hai fatto benissimo! Cmq i secondi stivali sono stupendi,se nn mettessi poco il marrone li comprerei al volo,bellissimi e ti stanno divinamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai copiato le deco ahahah! Sono super comode nonostamte il tacco,hai fatto benissimo!

      Ecco perché avevo la forte impressione di averli già visti, ahahahahah!

      i secondi stivali sono stupendi,se nn mettessi poco il marrone li comprerei al volo,bellissimi e ti stanno divinamente!

      Grazie infinite! *_*

      Elimina
  2. Ma tu c'eri quando le ho preseee ahaha sei peggio di me con la memoria, è bello non essere sole :-)

    RispondiElimina
  3. Ah i sandali glitterosi! io ho provato quelli blu ma non mi convincevano del tutto XD Carini gli stivali, non mi piace il colore perchè non uso il marrone ma il modello si!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho pensato che sul piede non fossero granché, nonostante il colore splendido, peccato!

      Elimina
  4. Molto belli gli stivali, soprattutto il secondo modello. Le deco sono assai fini, però io non sono amante del T-bar. Niente male i sandalini rosa.
    Scoiattolina

    RispondiElimina
  5. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh i sandali ROSA BARBIE!! *__*
    adoro le t bar viola, questo è risaputo... belli anche gli stivali marroni :)
    Sabato tocca a me... ho un sacco di grilli per la testa, spero di soddisfare ogni mio desiderio, ma vado sul sicuro ^^

    RispondiElimina
  6. Bellissima giornata passata insieme e ottimo shopping! Finalmente anch'io ho un paio di deco t-bar! Non vedo l'ora di indossarle! Grazie ancora Cri!!! Laim

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati! ^___^ Basta che mi fai fotografare tutto quello che avete acquistato! *_* XDDD

      Elimina