giovedì 14 febbraio 2013

I vostri affari/your smart deals: Laim's Sergio Rossi

Oggi inauguro un nuovo tag: i vostri (grandi) affari. Avete messo le mani su un paio di scarpe firmate, magari nuove, pagando un prezzo stracciato come è capitato ad esempio a Laim? Simona si è aggiudicata su ebay un paio di stupende Sergio Rossi, nuove, per soli 30 euro, spedizione inclusa!

New tag today: your own bargain! Have you put your hands on a pair of designer shoes, maybe new, paid very little? Laim, for example, has won a pair of Sergio Rossi pumps on ebay: she has paid 30 euros only, shipping included!






Che meraviglia, vero? Si tratta di Chichi, un modello intramontabile di Sergio Rossi, un tacco 10 splendido nella sua semplicità e perfezione, realizzato in morbida suede di un colore che a me ricorda il lichene (il dibattito è aperto, secondo voi?) e che Simona ha indossato superbamente con un paio di calze a disegni neri per far risaltare le deco alla perfezione, meriterebbe un applauso.
Avete avuto anche voi un colpo di fortuna? Mandate una mail ad alforicca@gmail.com con le foto dei vostri affari, una descrizione degli stessi e di come siete riuscite ad aggiudicarveli o a scovarli, io le pubblicherò qui. ^_^

Have you had a stroke of luck too? Send an e-mail to alforicca@gmail.com with pictures of your shoes and how you have found or won them, I will publish them on my own blog. ^_^

16 commenti:

  1. Sono bellissime *_* è un colore fantastico, il primo che mi ha fatto innamorare delle blade!
    La forma è così perfetta *___*, grandissima Laim!!

    Baci

    Momo

    RispondiElimina
  2. color lichene non l'avevo mai sentito, ma è azzeccato :) Io l'ho sempre chiamato azzurro polevere.
    Che dire, sono stupende e la forma non passa mai di moda.
    Per 30 euro sono veramente regalate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrei detto anch'io celeste polvere se dal vivo il colore non sembrasse più un grigio che tende al verde... ^^;;

      Elimina
  3. Bellissime...io forse errando il colore lo avrei definito o azzurro polvere o carta da zucchero!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può sembrare dalla foto, ma dal vivo si vede che è più un grigio chiaro. ^_-

      Elimina
  4. Complimenti! Davvero belle :-)
    Color lichene non l'avevo mai sentito nemmeno io... ma mi piace ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sapevo come altro definire un colore così particolare! ^^;;

      Elimina
  5. Anch'io avrei detto azzurro polvere ma dovrei vederle dal vivo, in ogni caso sono stupende!

    RispondiElimina
  6. Le scarpe sono bellissime! Poi a 30 euro sono un affare unico, roba che nemmeno i cinesi momenti le fanno a così poco! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti! Ma con ebay può accadere di fare affari incredibili! *_*

      Elimina
  7. Mi unisco al coro. Questa volta pareri univoci. Semplici ed essenziali, ma perfette, classiche, elegantissime. La linea è talmente stupenda che quel tacco 10 fa l'effetto di un tacco 12. Slanciano in maniera straordinaria. Il tacco è un modello di perfezione, il toe box ha la giusta lunghezza, la giusta larghezza e la giusta scollatura. Il colore è bellissimo. Complimenti a Simona. E' un modello che, visto così, vale almeno 250 euro. Non credo di aver mai dato un voto così alto. Voto: 9,5.
    Scoiattolina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te su tutta la linea, non per niente è Sergio Rossi! *___*

      PS: io ho la versione tacco 9 - quella rossa presa da Tacchi a Spillo - e sulla scatola il prezzo è 330 euro. Sul sito di Sergio però Chichi tacco 10 in vernice costa 390.

      Elimina
  8. Grazie a tutte per i complimenti e grazie a Cri per le foto, inutile dire quanto adori queste scarpette! ;) Laim

    RispondiElimina
  9. Sono un po' presa con il trasloco, ma parteciperò anche io :D

    Sono scarpe fantastiche e intramontabili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sì, non vedo l'ora di vedere i tuoi affaroni! *_*

      Elimina