mercoledì 13 marzo 2013

EPIC FAIL: Brian Atwood's "Alesha"

Stamattina, dopo aver letto l'ultimo post di Shoegal relativo alla PE 2013 di Brian Atwood, sono andata a curiosare sul sito dello stilista: in genere mi piacciono le sue creazioni e volevo saperne di più, anche perché sembrava uno dei pochissimi stilisti ad aver rinunciato completamente al plateau.
Mai supposizione fu più sbagliata.
Dopo tante scarpine interessanti, infatti, mi compare davanti il più massiccio, orrido, inguardabile maxi plateau nella storia della calzatura di lusso:


895 dollari!




Mi è impossibile credere che tale inno al cattivo gusto sia stato creato da un essere senziente se non per conquistare il mercato delle cubiste. E come se allo scempio non ci fosse limite, è disponibile anche una versione per vere battons inside:

755 dollari!


Atwood ha superato perfino Louboutin e ho detto tutto. Lascio a voi gli insulti, io sono troppo esterrefatta.

10 commenti:

  1. Trattasi di semplice caso di onanismo: "Io ce l'ho più grande... il plateau! E che avevi capito?"

    RispondiElimina
  2. No ti prego, le zeppone maculate non si possono vedere! Vorrei proprio sapere chi le compra, ma soprattutto per quale occasione sociale le indossano... XD

    RispondiElimina
  3. Louboutin, Zanotti, Atwood... il problema non è che le fanno ma che c'è chi le mette!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo è che finché qualcuno compra, loro continueranno a proporre 'sta roba immonda, ma se gli stilisti per primi non l'avessero concepita e commercializzata, nessuno gli avrebbe chiesto di farlo: sfruttano una moda che loro stessi in realtà hanno creato, nessuna donna ha bussato alla loro porta per chiedergli: "Ehi, ho bisogno di un paio di deco da battona, con un plateau così, me le fai?". Se Louby non avesse lanciato le Daffodile, oggi ci saremmo risparmiarti certe schifezze targate Zanotti o Atwood o chicchessia.

      Elimina
  4. E' un eufemismo definirle terrificanti. Senza voto.
    Scoiattolina

    RispondiElimina
  5. questo è ciò che succede a fumare roba tagliata male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, non so mica se fumando roba tagliata bene era meglio... XDD

      Elimina