lunedì 2 dicembre 2013

Alla ricerca di una borsa nera da Pittarello Rosso: missione compiuta!

[Use Google Translate in the right column to translate into your language!]

Qualche settimana fa ho cercato di mettere ordine nel marasma di borse stipate in due armadi, dopo averne ritrovate altre a casa di mia madre di cui mi ero dimenticata l'esistenza. Alcune le ho persino regalate appena riesumate, perché ne ho davvero troppe e non sono nemmeno un'appassionata di borse, in realtà. Tuttavia, fare ordine mi ha fatto scoprire che io non ho una borsa nera. Proprio così: le ho dorate, lilla, rosso ciliegia, celesti, bianche, fucsia, cuoio, pizzo, a forma di gatto, cinesi, floreali, jeans, verdi, blu, beige, persino una a forma di igloo, ma di nero cos'avevo? Una piccola baguette da sera di Fendi, una minuscola pochette di velluto, una sacca a tracolla.
Oddio. Non avevo una vera e propria borsa nera, possibile? Sì e quindi sono corsa ai ripari appena possibile, ovviamente andando da Pittarello Rosso. E qui la scelta è stata ardua, perché ero indecisa fra il modello Gaudì in vernice nera di Benetton, di cui però avevo già la versione rosso ciliegia...

...e il più versatile Dalì, altro modello Benetton disponibile anche in rosso bordeaux e oro satinato:




Potete immaginare le prove fatte davanti agli specchi, perché il modello Dalì mi piaceva in tutti e i colori disponibili, senza contare Gaudì. Ma alla fine ho optato per il nero:







Il modello Dalì è in ecopelle con inserti in vernice sui manici e sulla parte frontale che da lontano sembrano lucide borchie nere. Devo dire che conferiscono a questa borsa un carattere grintoso, "tosto", mi piacciono davvero molto. *_* In ogni caso, è una borsa che posso adattare a qualunque occasione, la adoro! *_* E devo ammettere che se alla prossima incursione da Pittarello dovessi trovarla di nuovo in altri colori, chissà, potrei anche cedere alla tentazione della versione dorata o bordeaux... ^_^

7 commenti:

  1. Dire bella è poco! Mi piace veramente tanto, awww

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Torna presto a Roma, di sicuro la trovi ancora prima di Natale! ^_-

      Elimina
  2. in bordeaux??no, vabbè, io non resisto più dopo questi lunghi mesi di astinenza!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando torni? Non sai quanto cose deliziose ci stanno da Pittarello! *_*

      Elimina
  3. E' bellissima, e dopo aver testato la Gaudì in giro per Londra confermo che queste borse sono pratiche e comodissime!!

    RispondiElimina
  4. Veramente molto bella, secondo me hai fatto un ottimo acquisto.

    Un bacio grande

    NEW POST!

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina